Telefono: 091300162

La storia dello Studio dermatologico Carella

Dermatologo Palermo

  • Studio dermatologico Carella Napoli

    Lo studio del dottor Carella si occupa della cura e della prevenzione delle malattie cutanee e di dermosifilopatia.

    Operante da anni nell’ambito specialistico della Dermatologia, lo studio dermatologico Carella a Palermo, offre un ampio ventaglio di trattamenti specifici per la prevenzione e la cura delle patologie a carico della pelle. Lo studio si avvale delle più moderne tecniche e apparecchiature dermatologiche in grado di fornire quadri clinici esaustivi per diagnosi precise e terapie incisive. 

    Il dermatologo esegue operazioni chirurgiche ambulatoriali per la rimozione di nevi e carcinomi cutanei, nonché esami micologici e colturali rivolti a pelle e unghia. Presso lo studio si effettuano peeling superficiali e medi per foto invecchiamento del viso, infiltrazioni di tossina botulinica per rughe d'espressione e per iperidrosi. Lo studio è allocato in due ambienti ampi, luminosi e accoglienti. Offrire uno spazio confortevole ai propri pazienti, in cui sia agevole sottoporsi a trattamenti estetici o dermatologici, è da sempre la priorità logistica dello studio. La cortesia e la preparazione del personale sono rappresentano un ulteriore beneficio per il benessere dei pazienti. La struttura dispone anche di un attrezzato ed efficiente laboratorio di analisi che consente allo staff di eseguire prelievi per esami micologici e colturali di pelle e unghia.

  • studio con divani

    Tutte le prenotazioni sono eseguite nel rispetto delle esigenze espresse dal paziente ma anche delle tempistiche proprie dello studio dermatologico Carella a Palermo. Il personale amministrativo, per rendere più efficiente l’attività medica, ogni giorno provvede alla verifica delle prenotazioni previste. In caso di defezioni, salvo diverse indicazioni dei pazienti, le visite in lista sono anticipate.

    Il dottor Carella esegue un'ampia gamma di terapie relative la chirurgia dermatologica. Effettua, inoltre, trattamenti per miglioramenti estetici (filler per la distensione delle rughe) e terapie mediche contro macchie ipercromiche e psoriasi. Particolare attenzione è dedicata alla prevenzione e alla cura delle patologie più gravi a carico della cute, attraverso l’utilizzo delle più aggiornate tecniche di diagnosi. Eseguire, infatti, un controllo periodico della mappatura dei nei può essere un vitale strumento di prevenzione dei tumori cutanei.

    Lo studio dermatologico del dottor Domenico Carella è a Palermo in via Roma, 325 in prossimità delle principali fermate di autobus e adiacente al parcheggio dei taxi e di un comodo parcheggio privato.